TETTOCOMUNE: il portale internet del condominio
TETTOCOMUNE professionisti e fornitori condominiali
Missione
Codice Civile
Sentenze
Modulistica
Faq
Annunci
Utilità
   Fornitori
  Categoria: Formazione e Consulenza Provincia: PD torna alla lista  
 
 
 
EDUFORMA SRL
 
      EDUFORMA SRL
V. REGIA, 88
35010  VIGONZA   (PD)
Tel: 049 8935833
Fax: 049 8954200
Email: info@eduforma.it
Sito: www.eduforma.it
 
 
     
   
Profilo   
 
Eduforma S.r.l. è una società di consulenza manageriale e formazione aziendale specializzata nello sviluppo delle risorse umane.
Offre consulenza sulla gestione del personale ed interventi di coaching individuali o per aziende, operando attraverso innovative metodologie didattiche fortemente orientate al risultato e centrate sulla soluzione di problemi.


Consulenza manageriale

Il progresso tecnologico, l'internazionalizzazione dei mercati, le accresciute tensioni competitive, i cambiamenti indotti dalla continua terziarizzazione del lavoro rendono necessario l'adeguamento delle risposte organizzative alla gestione e al cambiamento. Il nuovo baricentro organizzativo si sta spostando verso nuovi approcci volti a favorire, a tutti i livelli, comportamenti imprenditoriali guidati dalle esigenze della clientela esterna ed interna, in cui persone, competenze e apprendimento rappresentano vettori di successo prioritari. Eduforma assiste la direzione aziendale nelle scelte strategiche, sia tecniche sia organizzative: dall'analisi dei bisogni, reali o latenti, alla progettazione e realizzazione di interventi mirati, all'addestramento del personale coinvolto e alla valutazione dei risultati finali, perseguendo l'obiettivo del miglioramento continuo delle organizzazioni.




Formazione aziendale

Eduforma propone ai propri clienti, con risultati straordinariamente efficaci, interventi formativi ‘su misura' rispetto alle esigenze e alle necessità organizzative, sia a livello privato che finanziato. I percorsi di formazione, rivolti a Grandi Imprese e PMI, sono creati ad hoc sul personale potenziando sia le capacità tecniche dei partecipanti che le competenze trasversali, utili in qualsiasi tipo di organizzazione e di funzione aziendale. Eduforma accompagna le aziende in tutto il processo di formazione (dall'analisi dei bisogni formativi alla progettazione, dall'erogazione alla verifica dei risultati), affiancandole nell'analisi delle problematiche e rendendo l'intervento formativo un vero e proprio investimento aziendale.




Coaching

Servizio di consulenza che ha la peculiarità di aiutare sia i singoli che i gruppi nella riuscita dei loro progetti.

Il Coaching, attraverso precisi stimoli, aiuta la persona a scoprire gli aspetti inutilizzati del proprio potenziale e dunque ad accelerarne la crescita professionale e personale. All'interno dell'azienda il Coaching è uno strumento chiave nel processo di trasformazione dell'organizzazione aziendale.




Master

I Master di Alta Formazione Eduforma, si rivolgono a tutti coloro i quali lavorano o sono intenzionati a lavorare nelle organizzazioni aziendali e che desiderano acquisire le conoscenze e le capacità specifiche necessarie per poter operare in particolari aree (Risorse Umane, Marketing e Comunicazione d'Impresa, Formazione), contribuendo allo sviluppo delle competenze volte alla valorizzazione dell'individuo, attraverso l'utilizzo di metodi e strumenti innovativi.

Obiettivo: Nel momento in cui si entra nel mercato del lavoro ci rendiamo conto che la formazione continua per tutta la nostra vita professionale (life long learning).




Seminari

Giornate d'incontro per creare momenti di condivisione, tutto all'insegna del confronto, dello scambio e della crescita personale e professionale.

Obiettivo: Introdurre i partecipanti alla conoscenza di specifiche tematiche nel campo della comunicazione, del marketing e della vendita, attraverso una metodologia attiva e coinvolgente per imparare scoprendo.




Outdoor

Metodologia formativa basata sul vivere esperienze ad alto coinvolgimento psicofisico in situazioni concrete, reali e generalmente svolte all'esterno, in ambienti naturali.

Obiettivo: far apprendere dall'esperienza mettendo i partecipanti di fronte a problemi nuovi e complessi riconducibili alla loro realtà organizzativa. La valenza emotiva delle situazioni permette l'ancoraggio delle metafore insite nei giochi di Outdoor aiutando i partecipanti a ricondurre con successo ed in modo duraturo i comportamenti agiti a modelli organizzativi strutturati.




Franchising

Con il Franchising, sistema di collaborazione tra imprese, l'affiliato (o Franchisee) entra a far parte della rete distributiva di Eduforma, mantenendo la propria autonomia gestionale e organizzativa, ma impegnandosi a utilizzare il know-how di Eduforma e a condividerne la politica commerciale e l'immagine.

Obiettivi: creare un network a livello nazionale al fine di fornire i servizi Eduforma ad ampio raggio e consentire uno scambio di informazioni, metodologia e tecnologia da Nord a Sud assicurando la qualità del marchio Eduforma.




Educonvention

Potente mezzo attraverso il quale i vertici aziendali comunicano con il proprio pubblico interno (impiegati, venditori, affiliati) ed esterno (acquirenti).

Utile strumento di comunicazione che l'azienda decide di usare per trasferire esperienze, idee e know-how, e stimolare la socializzazione e lo spirito di squadra.

Obiettivo: momento formativo proposto in maniera tale che l'attenzione dei partecipanti venga catturata e l'evento divenga utile oltrechè indimenticabile.

 
   
   
Responsabile   
 
Michele Gorin e Domenico Laterza
 
   
   
Note   
 
Eduforma organizza percorsi consulenziali e formativi per ogni esigenza aziendale anche attraverso finanziamenti pubblici.
 
   
   
Sedi   
 
Eduforma S.r.l.

V. REGIA, 88
35010 VIGONZA (PD)
Tel: 049 8935833
Fax: 049 8954200
Email: info@eduforma.it
Sito: www.eduforma.it
 
   
 
 
 
 
   Newsletter di TETTOCOMUNE
 
Per iscriverti alla Newsletter inserisci la tua
E-mail
   Inserisci il tuo annuncio
ANNUNCI GRATUITI
Inserisci gratis i tuoi annunci!!!
inserisci
   Controlla la tua posta
 
 
Username:
Password:
   Trova il fornitore
 
Categoria
Provincia
   Trova il professionista
 
Cerca
   Notizie flash
 
 
   L'esperto risponde
  Amministratore   Architetto
  Avvocato   Bioarchitetto
  Commercialista   Ingegnere
  Tecnico in acustica   Energia solare 

  Risparmio energetico  

  Medico per aziende 

  Igiene amb.le  

 

| Home Page | Chi siamo | Contattaci | Pubblicità su TettoComune.it | La tua Privacy | © Copyright 2006-2007 Arte Laguna snc